forex trading logo

Gabriella e Francesco PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 02 Settembre 2010 07:51

Il “camino”... Bellissimo.

 

Quel piacere inspiegabile del faticare insieme, quel riscoprirsi attenti l'uno all'esigenza dell'altro, quella sensazione di fraternità offerta da chi è entrato nella tua vita solo da poche ore, quella sensazione di pienezza nello svuotare lo zaino all'arrivo, quel dolore fisico da raccontare ridendo, quell'attenzione donata da chi non conosci... la strada è vita e se non vivi la vita come un lungo cammino non avrai mai vissuto.

  

Lungo il cammino abbiamo raccontato alle persone con cui ci sentivamo più in sintonia e con le quali abbiamo camminato per lunghi tragitti, che a Santiago ci attendevano le nozze. Tutti si emozionavano all'idea. Alla fine è nata una sorta di leggenda al riguardo, ci è capitato di incontrare persone che ne avevano sentito parlare e ci raccontavano di questa coppia che andava a Santiago a sposarsi... ci veniva da ridere e non sempre confessavamo che eravamo noi! Purtroppo, il giorno del matrimonio, non abbiamo potuto avere con noi tutti i compagni di viaggio poiché molti di loro partivano prima, fortunatamente qualcuno ci ha raggiunti lo stesso e c'è stata anche qualche piccola ma divertente intrusione di fotografi giapponesi incuriositi da due sposi in jeans e maglietta... Insomma è stato tutto una favola e un incastro perfetto di coincidenze, come a dire che qualcuno ci proteggesse per fare andare tutto alla perfezione, dalle condizioni atmosferiche (perfette), all'incredibile resistenza di mia moglie (assolutamente non scontata :-D ) che ha fatto tutto il cammino senza dolori né ampollas! Lo stesso dicasi per la scoperta della "maglietta nuziale" appena arrivati a Santiago: non avevamo intenzione di preoccuparci troppo per l'abito (avremmo messo le cose usate in cammino) ma quando l'abbiamo vista in vetrina, così semplice e azzeccata, l'abbiamo comprata sotto gli occhi e le orecchie incredule del ragazzo tedesco che ce le ha create e vendute! (in allegato trovi la foto, la mia maglietta è un po' scura, bisogna lavorare di zoom :) ).

La cerimonia è stata molto semplice ed emozionante ma questo è inutile raccontarlo no?;-) Don Juan è stato dall'inizio alla fine veramente "grande"! Noi, cari Francesco e Michela, dobbiamo molto a voi, abbiamo potuto fare tutto senza problemi perché voi li avevate incontrati e risolti per noi! GRAZIE DI CUORE! 

 

Francesco e Gabriella

 

 
Ultimo aggiornamento Lunedì 27 Giugno 2011 08:43
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna



Powered by Joomla!. Designed by: free joomla templates VPS hosting Valid XHTML and CSS.