forex trading logo

Gloria e Giuseppe PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 07 Dicembre 2011 00:00

 

Era un po’ che pensavamo di fare il Cammino, magari non tutto, ma l’idea di sposarci al termine di questo percorso giunge improvvisa  alla fine di settembre. Cavalcando l’onda dell’entusiasmo proviamo ad organizzare il necessario per i primi di dicembre e, strano ma vero, ci riusciamo!

Il nostro cammino parte da Sarria dove mancano poco più di 100 km per giungere a Santiago,  da previsioni abbiamo 4 giorni per percorrere questa distanza in maniera da garantirci un giorno di anticipo rispetto al matrimonio.

Piogge e nebbie caratterizzano le giornate di cammino, l’atmosfera è fantastica con i colori dell’autunno che ancora caratterizzano il sali scendi degli ultimi chilometri.

I sentieri in questo periodo non sono affollati anche se sono comunque numerosi i pellegrini che si incrociano sulla strada, gli alberghi municipali non sono tutti aperti e il buio arriva relativamente presto quindi é necessario pianificare con maggiore attenzione dove si vuole alloggiare!   

Arrivati a Santiago, con il preziosissimo supporto del Parroco Don Juan riusciamo, nel giro di un giorno, a mettere a punto gli ultimi preparativi.

Arrivano parenti stretti e pochi amici che rimangono sorpresi dalla bellezza e dall'accoglienza della cappella della Corticela.

Per quanto bella potessimo pensare questa esperienza, mai avremmo potuto immaginare che sarebbe stata così: semplicemente meravigliosa!"


Grazie ancora di cuore per il prezioso aiuto.
E' stata davvero un'esperienza indimenticabile!
 
Un abbraccio
Gloria e Giuseppe

 

Gloria e Giuseppe

 
Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Gennaio 2012 11:00
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna



Powered by Joomla!. Designed by: free joomla templates VPS hosting Valid XHTML and CSS.