forex trading logo

Scritto da Administrator
Venerdì 04 Ottobre 2013 00:00

Benedetta e Federico

Il nostro cammino è iniziato da Sarria il 27 settembre sotto una pioggia che ci ha accompagnato per tutti i 22 Km fino alla tappa successiva
Portomarin. Fortunatamente nei giorni successivi la pioggia ciha più o meno graziato... e in alcuni tratti c'era addirittura il sole!
Ogni volta era un'emozione stupenda arrivare e, anche se arrivavamo stanchi, con le gambe e i piedi a pezzi, la gioia di arrivare ci
faceva dimenticare tutta la fatica. E poi bastava una bella dormita per ripartire la mattina alla grande... abbiamo camminato per 5 giorni
l'ultima tappa da OPino a Santiago (18 Km) l'abbiamo fattatutta di seguito senza mai sostare e quando siamo arrivati è stato bellissimo..
io ero già stata a Santiago (senza fare il cammino) e avevo già visto la cattedrale, ma per Federico è stata una sorpresa!
E comunque la maestosità e l'imponenza della cattedrale lascia ogni volta quasi senza fiato, sopraffatti. Siamo arrivati il 2 ottobre e abbiamo
passato tutto il giorno e il successivo, a girare per la città e a studiare un pò i posti abbiamo raggiunto a piedi l'ufficio del registro civile per
vedere la distanza dalla cattedrale e abbiamo perlato con gli impiegati per dire che saremmo andati a portare il certificato del parroco
Don Juan. Loro ci hanno dato una specie di questionario da compilare dopo il matrimonio. Poi abbiamo raggiunto anche il ristorante che avevamo
prenotato per il pranzo di matrimonio, per vedere un pò come era il posto e se era facilmente raggiungibile a piedi dalla cattedrale, visto che
poi ci saremmo dovuti tornare con i nostri genitori e fratelli e non volevamo farci trovare impreparati! Noi comunque per la prenotazione
dei voli, dell'hotel e del ristorante ci siamo rivolti a un'agenzia di viaggi e devo dire che ci è andata proprio bene...l'hotel era vicinissimo al
centro e vicino anche a Plaza Galizia da cui partono e arrivano i bus per l'aeroporto.
Il 3 ottobre (giorno prima del matrimonio) sono arrivati i nostri parenti genitori, fratelli, mio nonno e qualche parente che ci ha fatto una
sorpresa e si è presentato senza che noi sapessimo niente!
Siamo andati a prenderli all'aeroporto e li abbiamo fatti sistemare in hotel (lo stesso hotel per tutti).
Il 4 ottobre è stato il fatidico giorno io ero agitatissima e lo davo a vedere parecchio....! Federico anche, però lui sa controllarsi meglio...
Don Juan è stato così gentile da procurarci una chitarra, così abbiamo anche potuto animare la cerimonia con i canti. Il prete ce lo siamo
portati da casa... e tutta la cerimonia, così intima e sentita, è stata stupenda e tutti quanti ci siamo commossi! E' stato qualcosa
di veramente indescrivibile, un'emozione unica da non poter assolutamente spiegare a parole. Se avessi assistito a quella cerimonia
dall'esterno,e non come sposa, avrei pensato che era il matrimonio più bello a cui avessi mai partecipato... e, invece, guarda caso,
era proprio il mio! E penso sia perchè è avvenuto tutto nella massima semplicità... visto che era anche San Francesco.... non potevamo
fare altrimenti!
Dopo la cerimonia io e Federico siamo andati al registro civile in taxi, mentre gli altri, armati di cartina, hanno raggiunto il ristorante
(molto vicino). Abbiamo chiesto al tassista di aspettarci e poi ci siamo fatti portare al ristorante anche noi... il posto era molto bello
e abbiamo mangiato benissimo! Siamo andati così alla cieca, nel senso che il menu lo sapevamo però non ci rendevamo conto di
COME e QUANTO abbondanti potevano essere le portate... e invece è filato tutto liscio come l'olio... era tutto buonissimo e abbondante
e tutti sono rimasti ultra soddisfatti.
Mentre ti scrivo e ripenso a quei momenti rivivo tutte le emozioni di quei giorni e quasi non mi sembra vero... è stata una favola, un sogno
realizzato e di questo, sicuramente, devo ringraziare anche te caro Francesco, per la tua infinità disponibilità e pazienza!
Per questo ti ho scritto, perchè mi sembrava il minimo renderti partecipe della nostra avventura dopo che tu hai fatto così tanto per noi,
anzi scusa se non l'ho fatto prima, ma di tempo ne ho avuto poco...Grazie grazie e ancora grazie!
Ti allego alcune foto sia del cammino che del matrimonio... pubblicale sul blog se vuoi...
Un saluto a te e alla tua famiglia,
A presto! Grazie ancora!

Benedetta

Benedetta e Federico

Ultimo aggiornamento Giovedì 12 Dicembre 2013 20:52

#4 dario berti 2014-05-14 21:27
Grazie Benedetta, forse decideremo il ristorante direttamente li quei giorni visto che saremo in pochi. Danielagiovanni mi fa davvero piacere che anche voi quei giorni vi sposerete, di certo ci incontreremo! :)

#3 danielagiovanni 2014-05-04 19:11
Ciao a tutti...noi ci sposeremo il 19 luglio 2014...due giorni prima...magari ci si incontra per strada
:-)

#2 Benedetta Moreschini 2014-01-17 13:53
Ciao Dario, il ristorante si chiama Monte da Condesa e si trova nella zona dell'università, vicino alla facoltà di Ottica. Il titolare è un ragazzo che conosce l'italiano molto bene e si chiama Carlos

#1 dario berti 2014-01-12 15:27
Ciao, io e Sara ci sposeremo nella Chiesa di San Francesco a Santiago il 21 luglio 2014, anche la nostra famiglia ci raggiungerà per la cerimonia ( saremo in totale 8 persone), volevamo sapere il nome del ristorante in cui siete stati visto che vi siete trovati bene. Grazie a presto, Sara e Dario.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Powered by Joomla!. Designed by: free joomla templates VPS hosting Valid XHTML and CSS.