forex trading logo

Il Cammino sulla pelle PDF Stampa E-mail
Scritto da administrator   
Sabato 10 Dicembre 2011 13:41

Modernizziamo la questione... qui di seguito alcuni tatuaggi riguardanti il Cammino. Per chi Santiago non ce l'ha solo nel cuore, ma anche... sulla pelle!!!

Marchio Pellegrino  santi2 tumblr_500
 sant3 santiago Una Vida


Ultimo aggiornamento Martedì 15 Maggio 2012 08:38
 
Sulla via di Damasco PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 26 Ottobre 2010 16:18
Cari Amici 
oggi è venuta da Roma a Grosseto una troupe della Rai ad intervistarci per la nostra esperienza avuta sul cammino degli sposi in Spagna... all'inizio ci sentivamo molto a disagio, non volevamo tutta questa pubblicità, volevamo solo attenzione per il messaggio contenuto nella nostra storia. Dopo qualche attimo però, raccontando la nostra esperienza, all'interno della chiesa di San Francesco a Grosseto, ci siamo sentiti a nostro agio..
Il tutto andrà in onda nella trasmissione di sabato 6 novembre 2010 "Sulla via di damasco" su rai due....pochi istanti prima che il Santo Padre atterrerà in Spagna...
 
Siamo felici, per noi, per tutte le altre coppie che meritavano rappresentanza migliore......ma abbiamo fatto il possibile
 
un caro saluto,
Francesco e Michela


Ultimo aggiornamento Lunedì 12 Dicembre 2011 14:31
 
Figli del Cammino PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 23 Settembre 2010 19:00

Per molti Santiago de Compostela è la meta, la fine del lungo Cammino. Per Noi sposi pellegrini, Santiago rappresenta l'inizio della famiglia, l'inizio del nostro vero cammino.....

I pionieri de Cammino degli Sposi sono stati Francesco e Michela Dragoni......così la prima Bambina , figlia del cammino è stata IRENE..

Il testimone della coppia citata è stato raccolto l'anno successivo da Marco e Monica Pesenti e la seconda bambina , figlia del Cammino è stata CORA.

La fiaccola dell'amore e degli sposi pellegrini è stata raccolta anche in Italia, nel Cammino di Francesco ad Assisi da Roberto e Michela che hanno dato alla luce Antea, Sara , Grace (non sono tre gemelle è un'unica, splendida bambina)


Ultimo aggiornamento Lunedì 12 Dicembre 2011 14:32
 
Costo del matrimonio PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 23 Settembre 2010 18:59

Il matrimonio a Santiago , come in Italia, non ha un costo, una spesa che deve essere sostenuta per marche da bollo o documenti. Per tale motivo, onde avere spiacevoli sorprese, consiglio a tutti di accordarsi bene con i prelati e definire in maniera minuziosa e precisa la questione,prima di andare in Spagna.


Ultimo aggiornamento Lunedì 12 Dicembre 2011 14:32
 




Powered by Joomla!. Designed by: free joomla templates VPS hosting Valid XHTML and CSS.